Betty&Books

Quando il vibratore scompiglia l’ordine patriarcale

Genere, Arte e Spazio pubblico in partenza

Ultima chiamata per il nuovo progetto EVS di Betty&Books, Exploring GAPS – Genere, arte, spazio pubblico e creatività.

Puoi partire per GAPS:

  • se hai 31 anni non compiuti al 1 Febbraio 2011
  • se questo è il progetto che fa per te
  • se ci riesci a stupire ;)

compilando

[button color=”blue” link=”https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?hl=it&formkey=dGNmam4yak1wNVROSjQtX3FJSEhyanc6MQ#gid=0″ target=””]FORMULARIO ONLINE[/button]

e mandandoci il tuo CV e lettera di motivazione sul progetto in inglese a bettybooks.evs@gmail.com entro il 15 luglio 2012!

NB: non si riparte in EVS con Betty&Books fino al 2013 (ma ti conviene contattarci quanto prima in ogni caso perché quello che bolle in pentola sarà moooolto interessante)!!!!

Il progetto Exploring GAPS si svolgerà per 6 mesi a partire dal 2 Ottobre 2012 presso Hellenic Association of Informatics ad Atene e Cork Community Art Link in Irlanda (2 volontari@ per destinazione – 2 posti assegnati).

Cork Community Art Link (CCAL) è un’organizzazione di arti partecipative che incoraggia collaborazioni trasversali tra artisti e abitanti  di ogni età, portando arte e creatività nei luoghi dove le persone vivono al fine di creare un senso di community, divertendosi. I volontari parteciperanno alla realizzazione di progetti artistici multidisciplinari che comprendono l’arte di strada, le arti visive, le performance, la musica, con una particolare attenzione all’uso delle arti in spazi pubblici.

Hellenic Association of Informatics (HAI) è un’associazione fondata nel 1992. L’obiettivo principale di HAI e delle sue attività è quello di aumentare la consapevolezza sul ruolo che la tecnologia può e deve svolgere nel promuovere la partecipazione dei giovani e la loro creatività. In particolare, le attività svolte presso HAI saranno incentrare sull’uso e e la sperimentazione delle tecniche di video e fotografia digitale.

2.664