Betty&Books

Quando il vibratore scompiglia l’ordine patriarcale

Guida sextoys. I materiali.

[featured_image]
Scarica
Download is available until [expire_date]
  • Versione
  • Scarica 287
  • Dimensioni file 563.51 KB
  • Conteggio file 1
  • Data di Pubblicazione Aprile 11, 2018
  • Ultimo aggiornamento Aprile 11, 2018

Guida sextoys. I materiali.

Banana, metallo o silicone? come scegliere il materiale. Se nel vostro cassetto ci sono dei Sextoys avrete notato un’etichetta sulla confezione la cui dicitura recita più o meno così: “giocattoli scherzosi per adulti”. Questo significa che i produttori non devono applicare rigidi protocolli di produzione come richiesto al settore dei giocattoli per l’infanzia. La dicitura “scherzosa” solleva i produttori da ogni responsabilità conseguente a un uso improprio del toys (come quello interno. ahahahah).

Se il dildo non lo volete utilizzare come fermoporta, spetta a te informarti. Niente panico, per una scelta consapevole scarica, stampa e leggi questa guida!

Il pdf è in formato A4, la dimensione della Fanzine sarà piccolina, tascabile. Se la vuoi in formato più grande basta stamparla in formato A3 in una copisteria. Per un tocco di colore puoi dividere le sezioni con della carta colorata. Puoi personalizzarla e risvegliare l’adolescente che è in te, con pennarelli e macchie di caffè.

Nelle impostazioni di stampa metti “adatta alla pagina”, una volta stampato quando pieghi e tagli segui le linee tratteggiate. Dato che la stampante casalinga lascia dei margini differenti a destra e sinistra (insomma non centra perfettamente il foglio) la tua fanzine sarà un poì sbilenca, la dovrai aggiustare manualmente ritagliando i margini. Insomma fai una prova e capirai di cosa stiamo parlando, e poi senza paura…aggiusta manualmente!